Estate 2018

L’estate, oltre che un’opportunità per riposarsi, è anche un’occasione di crescita. Ecco il duplice scopo che perseguono le diverse attività che ti proponiamo a Collalto:

IESE Summer School (14- 21 luglio): In uno degli istituti più prestigiosi di Europa, l’ormai tradizionale appuntamento annuale a Barcellona. Lezioni tenute dai grandi della facoltà, incontri con professionisti e casi di business, il tutto in un bellissimo clima internazionale (verremo da più di 10 paesi). Lingua inglese.

Calarossa Summer School (23- 31 luglio): Casi di etica della professione, testimonials internazionali, e l’intramontabile bellezza della Sicilia.

Nicaragua Workcamp (23 luglio- 12 agosto): Campo di lavoro nei pressi di Diriamba (Nicaragua). Costruzione di un edificio per la popolazione locale.

Vienna Summer School (28 luglio- 4 agosto): The human being behind the men: the cyborg. Cosa ci dicono scienza e filosofia sulle nuove frontiere dell’uomo artificiale? Attività internazionale, in inglese.

Romania Workcamp (22 agosto- 4 settembre): Si tratta di dare una mano a chi è meno fortunato di noi. Animazione con bambini in strada, e lavori di manutenzione in case di famiglie bisognose.

Per richiedere più informazioni o confermare la tua partecipazione, contattaci!

Comments are closed.