Collalto Academy: selezioni aperte

 

Aperte fino al 13 ottobre 2019, le candidature per essere uno dei 20 giovani che entreranno nella Collalto Academy

INCONTRI DI FORMAZIONE, SEMINARI SULLE NUOVE SKILLS, ESPERIENZE IN EUROPA PER GLI UNIVERSITARI

 

Roma, 15 settembre 2019.
Il centro universitario Collalto di Roma apre le iscrizioni a tutti gli universitari delle università romane per candidarsi a un esclusivo programma di potenziamento formativo. 20 i posti disponibili, con ben 5 borse di studio previste.
Degli universitari romani possono partecipare alle selezioni dalle matricole sino ai giovani iscritti al terzo anno. Numerosissime le iniziative ed i servizi previsti.

Oltre a una sala di studio con wi-fi, per ogni giovane è previsto un programma personalizzato di potenziamento universitario guidato da un ‘mentore’.

Tantissime le opportunità per i giovani che accederanno alla Collalto Academy: possibilità di fare conversazioni in lingue straniere con professionisti madrelingua, incontri con i protagonisti del mondo del lavoro, study visits convenzionate nelle principali capitali europee, corsi di soft skills, attività di volontariato, e molto altro.

Dichiarazione del Dottor Benedetto Ippolito, direttore scientifico della Collalto Academy:
“È quello che avrei desiderato da ragazzo: una formazione umana e accademica di alto respiro che mi preparasse al mondo del lavoro e alla vita”.

Le domande di ammissione si effettuano online, mandando una email a: academy@collalto.org

Per maggiori informazioni:
academy@collalto.org

Per linea diretta con un responsabile:
+39 3402731193 (Vincenzo)

Comments are closed.